04 Gen Ricevimento di nozze: 3 idee per il tuo taglio torta in Villa
Il momento del taglio torta è il momento più atteso della giornata, o meglio l’apice dell’intera giornata. È come se in quel momento si dicesse ce l’hanno fatta, sono marito e moglie.
Il taglio della torta è insomma una degna e dolce conclusione di una giornata di gioia e amore, rendila speciale con effetti scenografici che stupiscano i tuoi invitati. Ecco alcune idee per rendere unico il taglio torta del tuo matrimonio in villa.
1.Fuochi d’artificio
I fuochi d’artificio non stancano mai. Uno spettacolo pirotecnico se organizzato al meglio lascia tutti a bocca aperta, grandi e piccini.
Immagina una bella ed energica musica di sottofondo, tu che tagli la torta insieme al tuo partner, gli ospiti che applaudono e boom parte lo spettacolo.
Un consiglio per te: assicurati che nella location che hai scelto è possibile fare fuochi d’artificio, non sempre sono consentiti e a volte hanno delle limitazioni stagionali.
Se ti sono stati vietati nessun timore, al secondo punto abbiamo un’alternativa perfetta per il tuo caso.
2.Sparkular
I fuochi aerei non sono consentiti nella tua location o semplicemente non ti piacciono?
Gli sparkular sono perfetti per te:
- se non vuoi rinunciare ad un bell’effetto scenico per il taglio torta
- se vuoi stupire i tuoi ospiti.
Di cosa si tratta? Sono fuochi freddi, come fontane, ventagli e coni luminosi, che possono essere sparati ovunque vuoi tu. Sì, anche su un prato secco, sotto un albero o in mezzo a composizioni di fiori in quanto completamente innocue.
3.Proiezioni di luci
Sfrutta la facciata della tua Villa e illuminala durante il taglio torta con giochi luminosi silenziosi e sempre apprezzati.
Hai invece mai sentito parlare del cake mapping? È una tecnica molto interessante che rende un vero e proprio spettacolo per gli occhi la tua wedding cake. I vostri ricordi fotografici più belli vengono proiettati sulla torta per un effetto esclusivo e senza precedenti.
Vieni a scoprire la location per il tuo matrimonio, ti aspettiamo a Villa Bernardini.
No Comments